Originale e sofisticata l’immagine di voi in posa plastica sotto l’albero tipo speciale natalizio su Chi.
Il rosso vi dona. Ancor di più se accompagnato da cappellino da Babbo Natale glitterato argento
Ci crediamo tutti che il malcapitato gatto dal 23 dicembre al 7 gennaio non faccia altro che prendere il plaid a quadri rossi e verdi, stenderlo per bene di fronte al camino ed adagiarcisi sopra giocando con un gomitolo di lana casualmente rosso.
A San Gregorio Armeno non si parla d’altro che dei vostri presepi.
Le vostre decorazioni sono installazioni luminose degne di essere esposte al Guggenheim.
I vostri figli sono già pronti per Broadway.
I vostri biscottini glassati a forma di alberello saranno sicuramente belli e buoni. Come voi.
Ora, volete cominciare davvero a viverlo per voi stessi questo Natale? In generale, volete cominciare a vivere per voi stessi?
A noi, che voi siate da copertina o da telefilm americano, non crea invidia, non crea gioia, non crea assolutamente nulla. A volte, spesso, è solo fonte di ilarità.
Studio il mondo dei social network. Lavoro con i social network. Uso i social network. Mi piace il Natale e non sono una cinica.
Ma ci sono cose e persone che, per fortuna, continuano a rimanere solo mie, e di chi gli auguri non me li fa su Facebook perché me li fa abbracciandomi.
Godetevi davvero il Natale e tutto quello che per voi significa, se significa qualcosa.
Non ne vale la pena. Il tempo che perdete a creare la foto giusta, il filtro giusto e la didascalia giusta non potrà che essere ricompensato da un fugace “mi piace”. Il più delle volte, di perfetti estranei.
Vivete di più, postate di meno.
Il mio più grande augurio è che possiate ad ogni cosa dare il giusto peso. Ed abbracciare i vostri figli talmente tanto forte da non avere neanche una mano libera con cui scattare un selfie.
Donatella Di Lieto
[Le opinioni espresse sono a carattere strettamente personale/ Views are my own]
[Immagini tratte da Google Immagini]