Classe 1993, sono nata e cresciuta e vivo tutt’ora a Venezia. La Musica è fin dalla nascita sempre presente nella mia famiglia, ma è l’incontro con gli Strumenti a Percussione che ne segna l’inizio di un percorso di studi.
All’età di 12 anni vengo ammessa alla classe di Strumenti a Percussione del Conservatorio di Musica Benedetto Marcello di Venezia e successivamente al Conservatorio di Musica Arrigo Pedrollo di Vicenza dove conseguo la laurea triennale sotto la guida dei Maestri Saverio Tasca e Guido Facchin. In questi anni di formazione accademica ho avuto la possibilità di prendere parte a numerose produzioni musicali collaborando con diversi enti di promozione culturale quali: La Biennale di Venezia, l’Università IUAV di Venezia, il Conservatorio di Musica C. Pollini di Padova, Orchestra LOV, a.c Cantori Veneziani, Teatro La Fenice di Venezia, e contemporaneamente affinando la mia formazione con Masterclass internazionali con i Maestri Ivana Bilic, Casey Cangelosy, Simone Rubino, Edoardo Giachino, Andrei Pushcarev, Nanae Mimura, Francesca Santangelo e Bernardt Wulff.
Nel biennio 2017-2019 mi ritrovo impegnata all’estero nella ricerca di nuove realtà musicali che mi portano dapprima in Nepal a ricercare e approfondire l’aspetto etno- musicologico della musica nepalese e successivamente in Brasile, dove apprendo le discipline di Body Percussion, Musica Circolare e Musica tradizionale brasiliana. Tornata in Italia inizio a formarmi e lavorare come docente di Strumenti a Percussione presso la scuola pubblica e come esperta esterna di alfabetizzazione musicale presso le scuole primarie nel territorio del veneziano. Nel Luglio 2022 ottengo la Laurea Magistrale con votazione 110 cum laude in “Didattica dello strumento” presso il Conservatorio di Musica Benedetto Marcello di Venezia.
Attualmente continuo la mia attività di percussionista, insegnante e ricercatrice collaborando con diverse realtà presenti sul territorio nazionale e internazionale.